Siglato l’accordo con l’Università Campus Bio-Medico di Roma

Siamo lieti di annunciare la sigla di un importante accordo di collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma, finalizzato a incrementare le reciproche conoscenze tecnico-scientifiche nell’ambito dell’Open Source Intelligence applicato al sociale e altresì perseguire più elevati standard competitivi dal punto di vista scientifico e tecnologico.

La ricerca scientifica di particolare interesse sociale è al centro delle attività previste dal nostro Statuto associativo e siamo certi che questo accordo, che ha preso le mosse dalla collaborazione con il Master Homeland Security prof. Roberto Setola, ci consentirà di diffondere, ulteriormente, la cultura dell’OSINT in tutte le sue molteplici declinazioni.

Un ringraziamento davvero sentito al Magnifico Rettore, il Prof. Raffaele Calabrò e al Direttore Generale, il Dott. Andrea Rossi per la fiducia che hanno risposto in OSINTITALIA, Associazione di Promozione Sociale. Una fiducia che sapremo ripagare mettendo a disposizione tutto il nostro impegno, le nostre competenze e la nostra determinazione.

Condividi sui social

Dati bancari per la donazione

BPER BANCA SPA

Intestatario: OSINTITALIA

IBAN: IT19A0538703223000003350396

SWIFT: BPMOIT22XXX